CSI Campionato Girone A 2018/2019: 7^Giornata
VEROLAVECCHIA
5 - 13
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
22





Sambero Alessandro





(5)





5,5





Due belle parate nel primo tempo, ma non irresistibile su un paio di gol subiti. La porta avrebbe dovuto rimanere inviolata questa sera.
BEFFATO.

5





Fucina Gabriele





6





8,5





Esagerato! Annienta i poveri locali con una prestazione incredibile: 6 reti, 3 assist e tanti cari saluti. Con lui in campo si mette il turbo e non ce ne per nessuno.

15





Lucero Lucas





2





6,5





Prima partita dopo parecchi mesi. Alcuni pasticci, poca posizione ma premiato per il movimento e una doppietta che fa ben sperare per il futuro. WELCOME.

6







Corradi Michele







-







4,5







Svogliato e stranamente docile, entra ad inizio ripresa e ne combina una dietro l'altra nelle retrovie, facendo gioire l'incredulo pivot locale. Richiamato subito in panchina non si rialza più. Serata no.
14






Antonioli Federico






1






5,5






Parte titolare ma commette subito un errore da cui nasce lo svantaggio. Prova a riprendersi nel corso del match ma c'è ancora molto da lavorare. Bene per il primo gol ufficiale. SVEZZATO.
19





Tarantino Giacomo





1





6,5





Poco lavoro per lui questa sera. Tiene a bada la riserva del pivot ospite in assoluta tranquillità e si concede anche la rete. RILASSATO.
21






Pezzotti Andrea






1






6,5






Vorrebbe gonfiare la rete in più occasioni ma questa sera è un pò sfortunato per diversi fattori. La prestazione c'è ma per tornare al massimo serve sempre di più.
HIGH FOR LIFE.
17





Silvestri Andrea





-





6





Partita perfetta per rientrare in campo dopo il lunghissimo stop. Bene con il pallone tra i piedi ma ovviamente è ancora macchinoso nei movimenti. PRIMINO.

35





Baruzzi Paolo





2





6,5





Non male ma a volte è troppo frettoloso nelle giocate sprecandole malamente. Prima il pensiero e poi l'azione e sarebbe impeccabile.
Doppietta egregia. IMPULSIVO.

97






Bertelli Stefano






-






5






Una quantità industriale di palloni giocati a caso, senza senso. Perchè? Ok tutto ma questa sera bastava essere calmi che sarebbero venute anche le giocate considerate più difficili. SPRECONE.

Il Polpenazze Under 23 torna da Verolavecchia con l'indigestione per i gol fatti: 13 per l'esattezza le reti segnate dai ragazzi di Mister Benati che hanno disintegrato la squadra di casa, mai pericolosa, se non ad inizio ripresa per gentile concessione dei gialloblù.
Incredibilmente in svantaggio dopo nemmeno un minuto di gioco per l'errore di Antonioli, i polpenazzesi hanno subito ribaltato il risultato con ben 7 reti nella prima frazione di gioco. Nel mezzo un'altra rete dei locali e parziale al termine dei primi 25 minuti fissato sul 2-7.
Inizio ripresa horror, con sette minuti veramente inguardabili e tre gol subiti che hanno riportato il risultato in leggera discussione.
Tuttavia l'enorme gap tra le due formazione è uscito nuovamente e i giovani di Polpenazze hanno colpito a più riprese andando a segno per altre 6 volte e sbagliando altrettante occasioni sotto porta.
Quarta vittoria su cinque partite e seconda posizione in classifica.

IL MIGLIORE
FUCINA
NOS
IL PEGGIORE
CORRADI M.
STRALUNATO